Anteprima
Juventus, dallo Spezia arriva Gregorio Morachioli
Dallo Spezia arriva in bianconero un giovane attaccante classe 2000.
Non si fermano i movimenti di calciomercato per la Juventus. A livello giovanile è stata un’estate molto movimentata per i bianconeri, che negli ultimi giorni hanno messo a segno un altro colpo. Arriva dallo Spezia Gregorio Morachioli, attaccante classe 2000 aggregato già al ritiro degli Under17 a Bardonecchia.
Nato il 27 febbraio del 2000, Morachioli è una seconda punta/esterno col vizio del gol. Nell’ultima stagione ha collezionato 15 gol totali, di cui 13 nel campionato U17 Legapro (di cui un paio proprio ai bianconer di Mister Sacchini) e 2 nel campionato U17 Serie A e B. Difficile la trattativa tra la Juventus e lo Spezia, club nel quale Gregorio è cresciuto calcisticamente con 8 anni di settore giovanile alle spalle.
La dirigenza ligure ha però dovuto alla fine cedere alla volontà del ragazzo e della famiglia, fortemente decisi ad abbracciare il progetto juventino e trasferirsi all’ombra della Mole. Morachioli è già da alcuni giorni a Bardonecchia agli ordini di Davide Cei per preparare una nuova stagione con gli Under17, questa volta però in maglia bianconera.