Anteprima
Classe 2003, i confermati per la prossima stagione. La squadra sarà ancora allenata da Valenti
Formata la nuova squadra dei Giovanissimi Regionali della Juventus: i classe 2003 saranno ancora allenati da Giovanni Valenti.
Finita ormai la stagione dell’Academy da un paio di settimane, la dirigenza juventina inizia a lavorare su quello che sarà l’immediato futuro. I primi movimenti riguardano ovviamente la composizione delle nuove rose delle squadre giovanili. Dopo avervi detto la settimana scorsa la nuova rosa Under15 bianconera, oggi vi sveliamo, sempre in esclusiva, la lista dei ragazzi classe 2003 confermati per l’anno prossimo.
Sarà la squadra dei nuovi Giovanissimi Regionali, da quest’anno non più divisa in due gruppi, ma in uno solo. Saranno quindi tanti i giovani calciatori che andranno via (nello specifico 19), mentre in 30 sono riusciti a superare anche questo scoglio e e guadagnarsi un altro anno di Juventus.
L’allenatore della squadra sarà ancora Giovanni Valenti, che continuerà a seguire la crescita di questo gruppo di ragazzi classe 2003 dopo la proficua stagione appena trascorsa. Dovrebbe inoltre essere affiancato da un nuovo ingresso, un tecnico proveniente da Padova, di cui non sappiamo ancora il nome.
Ma veniamo ora ai nomi dei ragazzi confermati, raccolti nella lista qui di seguito:
PORTIERI – Bustone Gabriele, Fiorenza Matteo, Losa Andrea, Oliveto Nicholas.
DIFENSORI – Amendola Marco, Fiumanò Filippo, Giorcelli Nicolò, Louati Alessandro, Mele Flavio, Saio Pietro, Savona Nicolò.
CENTROCAMPISTI – Andreano Matteo, Andretta Marco, Costa Mattia, Dall’Olio Ilian, Giacchino Simone, Infuso Christian, Liberti Diego, Mauro William, Miretti Fabio, Mulazzi Gabriele, Palazzo Roberto, Salducco Valentino, Tosi Matteo, Vita Gianluca.
ATTACCANTI – Bonetti Andrea, Ferraris Andrea, Lofrano Stefano, Ordia Junior Boltney, Rastrelli Nicola.
Ad aggiungersi a questi 30 ragazzi confermati ci saranno anche altri nuovi innesti. Si parla di un paio di elementi in dirittura d’arrivo a Torino: ve ne parleremo quando sapremo qualcosa di più. Intanto la rosa agli ordini di Mr. Valenti è pronta, per una nuova appassionante stagione sportiva.