Connect with us

Anteprima

Juve Prestiti, week 5: focus su Thiam, Pinsoglio, Schiavone e Degrassi

I giocatori in prestito della Juventus che si sono messi in luce nell’ultimo weekend.

Published

on

Alessandro Degrassi, terzino Biancoscudati Padova

Nello scorso weekend, causa la sosta di campionato della Serie A per dare spazio alle selezioni nazionali, in Italia si è giocato solo dalla Serie Bwin in giù.

Proprio nel campionato cadetto più che positiva, come vi abbiamo raccontato la settimana scorsa, è stata la prova di Mame Baba Thiam nella vittoria della Virtus Lanciano ai danni della Virtus Entella per una rete a zero. L’attaccante classe 1992 è sempre propositivo e partecipe all’azione, pur non trovando la via del goal risulta essere sempre il man of the match in ogni incontro, è sicuramente uno degli elementi di spicco della formazione rossonera.

Restando sempre in cadetteria, buona la prova nel Modena del portiere Carlo Pinsoglio e del regista Andrea Schiavone, nella partita casalinga pareggiata per 1-1 contro il Varese. L’estremo difensore compie degli ottimi interventi, nonostante il goal subito la sua prova è più che positiva. Lo stesso dicasi per Schiavone, spesso paragonato ad Andrea Pirlo per il ruolo che occupano nel mezzo del campo e per le punizioni con cui deliziano le platee, è autore di una bella prova, detta sempre bene i tempi ed è una vera e propria sicurezza davanti alla difesa per mister Pavan.

Ottima anche la prova di Alessandro Degrassi nella sua esperienza in Serie D al Padova, nella vittoria di misura tra le mura amiche sul Dro. Il terzino sinistro classe 1996 è autore di una buona prova in corsia, dotato di grande velocità, sfrutta a pieno l’out mancino con ottime progressioni palla al piede.

Mattia Giodice (juventusgiovanili.it)

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti