Connect with us

Anteprima

Juve Prestiti, week 2: focus su Mattiello, Magnusson, Appelt e Josipovic

Published

on

Appelt Pires in gol nel Livorno

Questa settimana, come anche la scorsa, vogliamo aprire parlando di Federico Mattiello. Come ben sapete, la scorsa settimana abbiamo elogiato la grandissima prova contro il Milan dell’esterno borghigiano in prestito secco al Chievo Verona, e questa settimana non possiamo che non fargli il più grande in bocca a lupo per ciò che è successo domenica, sapendo che Mattiello tornerà in campo con ancora più voglia di dimostrare tutto il suo enorme talento. Ciò che è successo con Radja Nainggolan ha colpito tutto il calcio nostrano, ma la buona notizia è che l’intervento effettuato domenica notte è perfettamente riuscito, e questa, ripetiamo, è già una grandissima notizia.

Continuando con le note liete di giornata, e ce ne sono state molte, vanno fatti i complimenti ad Hörður Björgvin Magnússon, impiegato ancora una volta titolare da Di Carlo; fornisce un’ottima prova in corsia ed è sempre puntuale sull’anticipo. Prestazione, condita anche dalla meritata seconda convocazione nella Nazionale Maggiore guidata dal commissario tecnico svedese, Lars Edvin Lagerbäck.

Per quanto riguarda la Serie B, ottima gara e grandissimo goal in rovesciata da parte di Gabriel Appelt Pires. Il brasiliano, dallo scorso gennaio al Livorno, è stato il migliore in campo sabato scorso contro la Ternana e con questo grande goal ha impreziosito una partita che già di per sé era sopra le righe. Via del goal trovata anche per Christian Tavanti, anche lui trasferitosi a gennaio, ma al Mantova, dove nel match interno di domenica contro la Torres trova il goal che chiude definitivamente la partita già nei primi 45 minuti di gioco. Emozione condivisa con Zoran Josipovic, che nella sua esperienza al Lugano in Challenge League, mette a segno il goal che sblocca l’incontro ai danni del Le Mont, fanalino di coda, permettendo alla formazione del Canton Ticino di sognare ancora la promozione in Super League.

Mattia Giodice (juventusgiovanili.it)

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti