Anteprima
Juve, preso Mehdi Serroukh per gli Allievi Nazionali
Acquistato Mehdi Serroukh, attaccante in prestito dal Modena.

Nuovo colpo in casa Juventus per il Settore Giovanile. I bianconeri hanno infatti ufficializzato oggi l’ingaggio di Mehdi Serroukh, in prestito dal Modena fino a giugno.
Esterno destro/trequartista, Serroukh andrà a rinforzare il reparto avanzato degli Allievi Nazionali di Felice Tufano, ormai orfani di Gianmarco Laurenti, ceduto a titolo definitivo al Perugia in questa sessione di calciomercato. Nato in Italia da genitori marocchini, Serroukh è cresciuto nelle giovanili del Modena, facendo da ormai 6 anni tutta la trafila nel settore giovanile dei canarini. In questa stagione ha collezionato 13 presenze nel campionato Under17.
Arriverà a Torino domani, pronto a mettersi a disposizione della squadra Allievi Serie A e B bianconera. La Juventus lo prende in prestito dal Modena ma con un diritto di riscatto a favore: verrà quindi testato in questi 6 mesi prima di essere acquistato a titolo definitivo, in caso ovviamente di prestazioni positive di Serroukh. E noi glielo auguriamo… In bocca al lupo!
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women