Connect with us

Anteprima

Giovanissimi, persa l’amichevole col Chieri

Gli Under15 di Mr. Cei sconfitti in amichevole 3-1 dal Chieri.

Published

on

Under 15, Juventus-Genoa

Amichevole infrasettimanale per i Giovanissimi Nazionali della Juventus, impegnati questo pomeriggio contro i coetanei del Chieri. La squadra della provincia torinese si è imposta per 3-1 sulla squadra allenata da Davide Cei.

Dopo il primo tempo conclusosi sull’1-1 con il vantaggio inizizale degli ospiti e il pareggio del difensore Andrea Brero, il Chieri ha allungato nella ripresa segnando due reti e vincendo quindi questa partita amichevole con i bianconeri. La Juventus dovrà senz’altro reagire a un inizio di stagione non entusiasmante, e dopo l’ultima vittoria in campionato contro il Cuneo è ora chiamati a confermarsi nel match di domenica, contro la Pro Vercelli che vede tra le sue fila parecchi ex.

JUVENTUS  (4-3-3) vs Chieri: Finamore; Brero, Gerardi, Cavaglieri, Airoldi; Negro, Pinto, Vergnano; De Panfilis, Marchisone, B. Diallo.
Entrati nella ripresa: Boloca, Barbera, Gozzi, Grabbi, Leone, Fagioli, Mensa, I. Diallo.
Allenatore: Davide Cei.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti