Anteprima

ESCLUSIVA – Juventus, tesserato il giovane francese Naouirou Ahamada

Arriva a Torino il giovane centrocampista classe 2002 proveniente dall’FC Istres Ouest Provence.

Published

on

ESCLUSIVA GIOVANI BIANCONERI – Altro colpo sottotraccia della Juventus sul mercato dei giovani: tesserato Naouirou Mohamed Ahamada, giovane centrocampista francese classe 2002 proveniente dall’FC Istres Ouest Provence (terza serie di calcio francese). Il giocatore si è aggregato alla formazione Under17 bianconera guidata da Mister Pedone.

Nato a Marsiglia il 29 marzo del 2002, originario delle Isole Comore, Ahamada è stato nei mesi scorsi molto vicino a trasferirsi in Inghilterra (sembrava fatto l’accordo col Chelsea) ma nelle settimane scorse è stata la Juventus a trovare l’accordo definitivo col giocatore, che si aggiunge quindi a Kevin Monzialo (classe 2000) come nuovo arrivo dalla Francia.

La scorsa stagione è stato anche convocato nella nazionale U16 transalpina, Ahamada è quindi un nuovo colpo in prospettiva per la Juventus che continua a coltivare giovani talenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti