Anteprima

ESCLUSIVA – Juventus, in prova un nazionale Under16 ceco

Nicolas Penner, centrocampista dello Sparta Praga, in prova in questi giorni a Vinovo.

Published

on

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – Momenti frenetici di calciomercato, con la Juventus che, a cinque giorni dalla chiusura della sessione invernale, non ha ancora rinforzato le sue squadre giovanili con nuovi acquisti, se si esclude il rientro di Nicolò Poppa dal Cesena. Ma nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza di alcuni ragazzi giunti in prova nel centro sportivo di Vinovo.

Tra questi, oggi vi parliamo in esclusiva di Nicolas Penner, giovane calciatore della Repubblica Ceca. Classe 2001, Penner è un centrocampista di proprietà dello Sparta Praga e già giocatore della sua nazionale Under16. Da un paio di giorni si sta allenando con le giovanili della Juventus, sia con i suoi coetanei, che con i più grandi del 2000.

Molto “sponsorizzato” dall’ex campione e ora vice-presidente juventino Pavel Nedved, Penner potrebbe ripercorrere le orme di Roman Macek, altro centrocampista ceco bianconero, passato pochi giorni fa in prestito in Serie B, alla corte del Bari. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno sviluppi, ma la Juventus continua a muoversi per il futuro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti