Anteprima

VIDEO – Clemenza: “Il gol al Mönchengladbach uno dei miei più belli”

Intervista al numero 10 della Primavera dopo la doppietta in Youth League.

Published

on

E’ un Luca Clemenza visibilmente soddisfatto quello intervistato dalle telecamere di Jtv dopo la vittoria in Youth League contro il Borussia Mönchengladbach: 3 punti fondamentali per inseguire ancora il sogno della qualificazione agli ottavi di finale della prestigiosa manifestazione europea Under19: «Oggi contava solo vincere, altrimenti eravam fuori. Per fortuna abbiam centrato i 3 punti».

Due gol per Clemenza, di rara bellezza il secondo: «Il gol del 2-1 al Mönchengladbach è forse il più bello segnato… quest’anno! Mi è venuto prorpio d’istinto, ho visto il portiere messo un po’ male e ho provato il mio tiro: fortunatamente è andata bene».

Il trequartista della Primavera è a quota 4 gol in stagione, a segno in tutte e tre le competizioni: «Quest’anno in zona-gol avevo iniziato così così, oggi sono riuscito a trovare il gol ma non devo fermarmi qui, e continuare a giocare per la squadra».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti