Connect with us

Anteprima

Claudio Marchese nuovo tecnico della Juventus: con Magri guiderà gli U12 Esordienti 2007

Dalla Tor Tre Teste arriva un nuovo allenatore per il settore giovanile bianconero.

Published

on

Claudio Marchese, allenatore Juventus giovanili

Nuovo arrivo alla Juventus ma non parliamo di calciatori. E’ infatti un allenatore e si chiama Claudio Marchese il nuovo tecnico che entra a far parte del settore giovanile bianconero. Guiderà gli U12 Esordienti 2007 e sarà affiancato da Pietro Magri, confermato alla guida dei classe 2007 dopo la scorsa stagione.

Allenatore romano, Marchese lo scorso anno era alla guida dei classe 2005 della Nuova Tor Tre Teste, oltre a ricoprire il ruolo di Responsabile della Metodologia della Scuola Calcio romana. Una collaborazione fitta tra Juve e Tor Tre Teste e così, dopo i giovani Garofani e Condello, tocca ora al tecnico Marchese fare il grande salto a Torino.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti