Anteprima

Campionato Under16, poker della baby Juventus sul Carpi

Vince 4 a 0 la squadra di Mr. Beruatto, che non soffre la squalifica di quasi tutta la squadra classe 2003.

Published

on

Vittoria netta e convincente della Juventus nella prima gara del girone di ritorno del campionato Under16. Superato il Carpi al Campo Ale & Ricky di Vinovo per 4 reti a 0. La squadra era in realtà formata da quasi tutti ragazzi U15, eccetto Chibozo e Turicchia, unici due classe 2003 non squalificati dell’intera rosa dopo i cori anti-Napoli post semifinale scudetto della scorsa stagione, in cui tutta la rosa della scorsa stagione si è presa una giornata di squalifica dal giudice sportivo da scontare oggi.

Partenza a razzo della squadra di Mister Beruatto, in vantaggio già di tre reti a fine primo tempo. Scatenato Chibozo, che porta prima in vantaggio i suoi con una strepitosa azione personale, e serve poi Ghiardelli per la rete del 2 a 0. Prima dell’intervallo il tris firmato dall’attaccante Turco, un diagonale preciso su contropiede. Continua a dominare il gioco anche nella ripresa e trova il poker con Hasa con un gran tiro sotto l’incrocio e che chiude l’incontro sul 4-0 finale.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Scaglia; Blesio (38′ st Rossi), Antolini, Nobile, Turicchia; Hasa, Costanza, Valdesi (35′ st Ventre); Ghiardelli, Turco (38′ st Bellocco), Chibozo.
A disposizione: Cordaro.
Allenatore: Paolo Beruatto.

CARPI: Ferretti, Malavasi, Di Marco, Deratti, Iorio, Canalini, Grazia, Macario, Albertini, Dall’Asta, Mengoli.
A disposizione: Cavazza, Melotti, Kibongui, Kalaja, Gatta, Cantergiani, Sassi, Forchignone, Colace.
Allenatore: Manuel Gavioli.

Marcatori: 8′ pt Chibozo (J), 11′ pt Ghiardelli (J), 33′ pt Turco (J), 16′ st Hasa (J).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti