Connect with us

Anteprima

Juventus, Sebastian Elefante primo acquisto per l’Under15

Arriva dalla Campania il primo acquisto per la nuova formazione Under15 bianconera.

Published

on

Sebastian Elefante, Juventus Giovanili

Inizia ufficialmente anche il calciomercato per il settore giovanile della Juventus. La società bianconera ha infatti chiuso negli ultimi giorni l’acquisto di Sebastian Elefante, giovanissimo difensore classe 2004, nuovo tassello per la prossima formazione Under15 bianconera.

Nato a Vico Equense, Elefante è cresciuto calcisticamente nella società Virtus Junior Napoli di Casola di Napoli (NA), in cui ha militato per 7 stagioni. La Juventus era su di lui da diverso tempo, quasi due anni dal primo provino fatto a Vinovo (novembre 2016), con tanti allenamenti e tanti tornei giocati in maglia bianconera in questi mesi. Terzino mancino di ruolo, negli ultimi tempi è stato spostato proprio dai tecnici juventini in mezzo alla difesa, certi di un futuro roseo per il ragazzo proprio al centro della retroguardia mettendone ancor più in evidenza le sue qualità fisiche e tecniche.

Il club bianconero ha dovuto tuttavia battere una forte concorrenza per portare a Torino il giovane difensore. Milan, Inter, Atalanta, Fiorentina, Napoli, Genoa e Sassuolo erano tutte le squadre interessate ad Elefante, che alla fine ha optato per la Juventus, con la quale proprio in questa settimana firmerà il contratto di giovane di serie, ed essere ormai pronto ad iniziare una grande avventura con la squadra più titolata d’Italia.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti