Connect with us

Anteprima

Primavera, vinta l’amichevole con l’Alpigiano: buona prestazione, ora testa al campionato

La squadra di Mr. Dal Canto ha superato per 3 reti a 1 la formazione piemontese che milita in Eccellenza.

Published

on

Giacomo Galvagno, attaccante Juventus Giovanili

La Juve ha disputato oggi un’amichevole contro l’Alpigiano. Bianconeri che scendono in campo con un nuovo modulo: il 4-2-3-1 (anziché 4-3-1-2), probabilmente un modulo sperimentale di Mister Dal Canto. Spazio a chi finora ha giocato meno, con l’innesto anche di alcuni Under 17.

La formazione titolare è stata: Loria in porta; Meneghini, Delli Carri, Anzolin e Freitas in difesa; Morrone e Caligara in mezzo al campo; Sbordone, Lombardi e Morachioli dietro la punta Galvagno. La scelta di mettere dall’inizio Caligara invece che solo giocatori da turnover è giustificata dal fatto che quest’ultimo è squalificato per le prossime tre partite di campionato.

Durante il primo tempo passa in vantaggio la squadra di casa ma la Juve è brava a reagire e pareggia con Galvagno. Nella ripresa subentreranno Pinelli per Sbordone, Nicolussi Caviglia per Morachioli, Fagioli per Lombardi, Fonseca per Meneghini, Leone per Morrone, Sane per Galvagno e Capellini al posto di Caligara.

I gol di Lombardi e del subentrato Pinelli consentono ai bianconeri di vincere e chiudere la gara sul 3-1. Ora bisogna andare avanti e provare ad ottenere la prima vittoria stagionale contro la Roma.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti