Anteprima
Primavera, vinta l’amichevole con l’Alpigiano: buona prestazione, ora testa al campionato
La squadra di Mr. Dal Canto ha superato per 3 reti a 1 la formazione piemontese che milita in Eccellenza.

La Juve ha disputato oggi un’amichevole contro l’Alpigiano. Bianconeri che scendono in campo con un nuovo modulo: il 4-2-3-1 (anziché 4-3-1-2), probabilmente un modulo sperimentale di Mister Dal Canto. Spazio a chi finora ha giocato meno, con l’innesto anche di alcuni Under 17.
La formazione titolare è stata: Loria in porta; Meneghini, Delli Carri, Anzolin e Freitas in difesa; Morrone e Caligara in mezzo al campo; Sbordone, Lombardi e Morachioli dietro la punta Galvagno. La scelta di mettere dall’inizio Caligara invece che solo giocatori da turnover è giustificata dal fatto che quest’ultimo è squalificato per le prossime tre partite di campionato.
Durante il primo tempo passa in vantaggio la squadra di casa ma la Juve è brava a reagire e pareggia con Galvagno. Nella ripresa subentreranno Pinelli per Sbordone, Nicolussi Caviglia per Morachioli, Fagioli per Lombardi, Fonseca per Meneghini, Leone per Morrone, Sane per Galvagno e Capellini al posto di Caligara.
I gol di Lombardi e del subentrato Pinelli consentono ai bianconeri di vincere e chiudere la gara sul 3-1. Ora bisogna andare avanti e provare ad ottenere la prima vittoria stagionale contro la Roma.
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women