Anteprima

Allievi, vinta 3-1 l’amichevole di Pavia

Gli Under17 di Mr. Tufano superano in amichevole 3-1 il Pavia.

Published

on

Campionato fermo questa settimana per gli Allievi Nazionali della Juventus, che sfruttano la pausa per disputare un’michevole in trasferta, a Pavia contro i pari età della squadra locale. Al campo Mascherpa Felice Tufano presenta una formazione di giocatori con ancora poche presenze in stagione. Rientrati solo ieri i 4 nazionali Marricchi, Bianchi, Tripaldelli e Kean dopo il pareggio contro la Spagna.

Passano in vantaggio i ragazzi locali, ma la Juventus riesce prontamente a reagire e, nel giro di 4 minuti, ribalta il risultato con le reti di Ndiaye e Federico Mastropietro. L’attaccante esterno si ripeterà anche a inizio ripresa, festeggiando così il suo 17esimo compleanno con una bella doppietta. Si conclude la gara sul 3-1, una buona sgambata per gli Under17 bainconeri che torneranno in campo la prossima settimana ad Empoli, nella 16a giornata di campionato.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Loria; Ghidoni (1′ st Merio), Sykaj (20′ st Almeida), Di Pierri (30′ st Bianchi), Gallo; Bianco, Ndiaye (20′ st Sapone), Scapin; Mastropietro, Goh (25′ st Galtarossa), Kean (15′ st Mancini).
A disposizione: Marricchi.
Allenatore: Felice Tufano.

Marcatori: 20′ pt (P), 28′ pt Ndiaye (J), 32′ pt e 3′ st Mastropietro (J).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti