Allievi regionali
Allievi Regionali, vittoria col Pavia
Gli Allievi 2000 di Mr. Sacchini vincono in campionato 2-1 sul Pavia.
nizia bene il campionato per gli Allievi Regionali della Juventus. Dopo il rinvio della scorsa settimana contro lo Spezia, la squadra di Mister Sacchini si presenta oggi a Vinovo per affrontare i classe 1999 del Pavia. Partita tosta ed equilibrata dove i bianconeri si impongono con il risultato di 2-1.
Dopo esser passati in vantaggio a inizo partita con un gol di D’Agostino dopo un bel tiro al volo, pareggia i conti il Pavia poco dopo la metà del primo tempo, con la squadra lombarda che va sull’1-1 all’intervallo. A inizio ripresa, pronti-via è Lombardi a riportare in vantaggio la Juve grazie a una bella conclusione dopo un’azione orchestrata dal duo D’Agostino-Nicolussi. Lombardi che sfiorerà poco più tardi anche la doppietta con il portiere lombardo che devia sulla traversa. Poco pericoloso nel secondo tempo il Pavia, ed è Meneghini ad andare vicino alla rete, ma il risultato rimarrà fermo così fino alla fine, fino alla vittoria in campionato Allievi Lega Pro della Juventus per 2-1.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Barosi; Favre (36′ st Martino), Pessot, Thiam, Pezziardi; D’Agostino (24′ st Alessandria), Morrone, Lombardi (36′ st Riva); Capellini, Nicolussi Caviglia (11′ st Colla), Gerthoux (11′ st Meneghini).
A disposizione: Lonoce, Bruni, Calabrese, Camilleri.
Allenatore: Edoardo Sacchini.
Pavia: Criscione, Paesotto, Cavuoto, Raggi, Peroni, Guerrini, Marinaro, Dano, Errico, Greco, Manini.
A disposizione: Boccignome, Argenton, D’Amuri, Gatelli, Manicone, Santagostino, Bruni, Marzi, Longnini.
Allenatore: Stefano Tedeschini.
Marcatori: 5′ pt D’Agostino (J), 27′ pt (P), 3′ st Lombardi (J).
Ammoniti Juve: Morrone, Lombardi, Colla, Alessandria, Pessot.