Allievi regionali

Allievi Regionali, vittoria col Pavia

Gli Allievi 2000 di Mr. Sacchini vincono in campionato 2-1 sul Pavia.

Published

on

nizia bene il campionato per gli Allievi Regionali della Juventus. Dopo il rinvio della scorsa settimana contro lo Spezia, la squadra di Mister Sacchini si presenta oggi a Vinovo per affrontare i classe 1999 del Pavia. Partita tosta ed equilibrata dove i bianconeri si impongono con il risultato di 2-1.

Dopo esser passati in vantaggio a inizo partita con un gol di D’Agostino dopo un bel tiro al volo, pareggia i conti il Pavia poco dopo la metà del primo tempo, con la squadra lombarda che va sull’1-1 all’intervallo. A inizio ripresa, pronti-via è Lombardi a riportare in vantaggio la Juve grazie a una bella conclusione dopo un’azione orchestrata dal duo D’Agostino-Nicolussi. Lombardi che sfiorerà poco più tardi anche la doppietta con il portiere lombardo che devia sulla traversa. Poco pericoloso nel secondo tempo il Pavia, ed è Meneghini ad andare vicino alla rete, ma il risultato rimarrà fermo così fino alla fine, fino alla vittoria in campionato Allievi Lega Pro della Juventus per 2-1.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Barosi; Favre (36′ st Martino), Pessot, Thiam, Pezziardi; D’Agostino (24′ st Alessandria), Morrone, Lombardi (36′ st Riva); Capellini, Nicolussi Caviglia (11′ st Colla), Gerthoux (11′ st Meneghini).
A disposizione: Lonoce, Bruni, Calabrese, Camilleri.
Allenatore: Edoardo Sacchini.

Pavia: Criscione, Paesotto, Cavuoto, Raggi, Peroni, Guerrini, Marinaro, Dano, Errico, Greco, Manini.
A disposizione: Boccignome, Argenton, D’Amuri, Gatelli, Manicone, Santagostino, Bruni, Marzi, Longnini.
Allenatore: Stefano Tedeschini.

Marcatori: 5′ pt D’Agostino (J), 27′ pt (P), 3′ st Lombardi (J).
Ammoniti Juve: Morrone, Lombardi, Colla, Alessandria, Pessot.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti