Anteprima
Allievi Regionali sconfitti a La Spezia
Gli Allievi di Mr. Sacchini sconfitti in trasferta a La Spezia.
17° turno di campionato amaro per gli Allievi Regionali della Juventus, sconfitti per 2-0 in trasferta presso il campo “Bruno Ferdeghini” dai pari età dello Spezia, che li agganciano in classifica a quota 27 punti.
Primo tempo equilibrato con la Juve vicina al gol con D’Agostino, ma costretta a capitolare al 39′, con Morachioli che trafigge Barosi con un’imprendibile conclusione di destro. Nella ripresa l’avvio è ancora di marca spezzina ma è Camilleri a sfiorare il pari con un gran destro dalla distanza. Il gol del raddoppio arriva però al 32′, con Morachioli che realizza la persona doppietta, finalizzando al meglio una rapida azione di contropiede. Il match si conclude così sul 2 a 0 in favore dello Spezia che si aggiudica l’intera posta in palio.
TABELLINO
SPEZIA: Mazzini, Castagnaro, Batti, Milani, Corbo, Figoli (20’st Dell’Amico), Mulattieri (12’st Bachini), Benedetti, Scarlino (37’st Spallanzani), Lepri, Morachioli (37’st Martini).
A disposizione: Del Freo, Vaira, Tregrosso, Cenderelli, Cerchi.
Allenatore: Aliboni.
JUVENTUS (4-3-3): Barosi; Favre, Pessot, Pezziardi, Martino; D’Agostino, Camilleri (27′ st Thiam), Capellini (20′ st Meneghini); Nicolussi Caviglia (24′ st Colla), Galvagno, Lombardi (20′ st Morrone)
A disposizione: Busti, Calabrese, Bruni, Riva
Allenatore: Edoardo Sacchini.
Marcatori: 39′ pt e 32′ st Morachioli (S).