Connect with us

Anteprima

Allievi Regionali, pari pirotecnico con il Genoa

Gli Under 16 di Mr. Sacchini pareggiano 3-3 contro il Genoa.

Published

on

Allievi Regionali, Juventus-Genoa

Arriva un pareggio nella quinta giornata di campionato Under 17 Lega Pro per gli Allievi Regionali della Juventus, che riescono ad agguantare alla fine una gara pirotecnica e combattuta contro i pari età del Genoa.

Primo tempo scoppiettante, con azioni da una parte e dall’altra. Dopo un paio di tentativi provati da Nicolussi è il Genoa a sbloccarla al 23′ grazie a una rete di Trabacca. La Juve non si scompone e trova il pareggio 10 minuti più tardi, con una splendida conclusione di Alessandro Lombardi che sigla il più classico dei gol “alla Del Piero”. I bianconeri viaggiano ora sulle ali dell’entusiasmo e trovano l’immediato vantaggio, con un gol da fuori area di Nicolò D’Agostino che trova l’angolino basso e porta i suoi sul 2-1 all’intervallo.

La ripresa inizia senza troppi sussuslti, ma la gara si riaccende intorno alla mezzora dove il Genoa grazie ad un uno-due del centravanti Bianchi ribalta in pochi minuti il risultato portando avanti i rossoblu. Quando ormai sembrava profilarsi la terza sconfitta consecutiva la Juventus riesce a trovare la rete del pareggio col neo entrato Andrea Riva, abile a sfruttare al massimo una palla volante in area dopo un cross di Martino. La partita finisce qui, con un 3-3 spettacolare che concede un punto in classifica ad entrambe.

TABELLINO JUVENTUS – GENOA 3-3

JUVENTUS (4-3-3): Lonoce; Favre, Pezziardi, Zanandrea, Martino; Capellini, Morrone, D’Agostino (26′ st Thiam); Meneghini (16′ st Riva), Lombardi, Nicolussi Caviglia (26′ st Gerthoux).
A disposizione: Barosi, Alessandria, Calabrese, Gallo, Almeida.
Allenatore: Edoardo Sacchini.

GENOA: Bulgarelli, Tagliabue, Piccardo, M. Calcagno, Lovato, Raja, Trabacca, Calcagno, Bianchi, Rovido, Gibilterra.
A disposizione: Russo, Oxallari, Seno, Zanoli, Cambiaso, Falzetta, Fasce, Bianchi, Serra.
Allenatore: Marco Oneto.

Marcatori: 23′ pt Trabacca (G), 33′ pt Lombardi (J), 38′ pt D’Agostino (J), 31′ st e 37′ st Bianchi (G), 39′ st Riva (J).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti