Anteprima

Allievi Regionali, pari pirotecnico con il Genoa

Gli Under 16 di Mr. Sacchini pareggiano 3-3 contro il Genoa.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailShare

Published

on

Arriva un pareggio nella quinta giornata di campionato Under 17 Lega Pro per gli Allievi Regionali della Juventus, che riescono ad agguantare alla fine una gara pirotecnica e combattuta contro i pari età del Genoa.

Primo tempo scoppiettante, con azioni da una parte e dall’altra. Dopo un paio di tentativi provati da Nicolussi è il Genoa a sbloccarla al 23′ grazie a una rete di Trabacca. La Juve non si scompone e trova il pareggio 10 minuti più tardi, con una splendida conclusione di Alessandro Lombardi che sigla il più classico dei gol “alla Del Piero”. I bianconeri viaggiano ora sulle ali dell’entusiasmo e trovano l’immediato vantaggio, con un gol da fuori area di Nicolò D’Agostino che trova l’angolino basso e porta i suoi sul 2-1 all’intervallo.

La ripresa inizia senza troppi sussuslti, ma la gara si riaccende intorno alla mezzora dove il Genoa grazie ad un uno-due del centravanti Bianchi ribalta in pochi minuti il risultato portando avanti i rossoblu. Quando ormai sembrava profilarsi la terza sconfitta consecutiva la Juventus riesce a trovare la rete del pareggio col neo entrato Andrea Riva, abile a sfruttare al massimo una palla volante in area dopo un cross di Martino. La partita finisce qui, con un 3-3 spettacolare che concede un punto in classifica ad entrambe.

TABELLINO JUVENTUS – GENOA 3-3

JUVENTUS (4-3-3): Lonoce; Favre, Pezziardi, Zanandrea, Martino; Capellini, Morrone, D’Agostino (26′ st Thiam); Meneghini (16′ st Riva), Lombardi, Nicolussi Caviglia (26′ st Gerthoux).
A disposizione: Barosi, Alessandria, Calabrese, Gallo, Almeida.
Allenatore: Edoardo Sacchini.

GENOA: Bulgarelli, Tagliabue, Piccardo, M. Calcagno, Lovato, Raja, Trabacca, Calcagno, Bianchi, Rovido, Gibilterra.
A disposizione: Russo, Oxallari, Seno, Zanoli, Cambiaso, Falzetta, Fasce, Bianchi, Serra.
Allenatore: Marco Oneto.

Marcatori: 23′ pt Trabacca (G), 33′ pt Lombardi (J), 38′ pt D’Agostino (J), 31′ st e 37′ st Bianchi (G), 39′ st Riva (J).

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailShare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti