Anteprima

Allievi Nazionali, vittoria per 2-0 a Livorno

Gli Allievi di Mr. Tufano superano il Livorno nell’anticipo di campionato.

Published

on

Prosegue spedita la marcia degli Allievi Nazionali della Juventus verso le final eight. GLi under17 bainconeri sono tornati a giocare in campionato dopo 2 settimane di sosta e lo fanno con una vittoria in trasferta per 2-0 sul Livorno.

Primo tempo complicato per i ragazzi di Mister Tufano costretti allo 0-0 dai toscani, nonostante un rigore di Goh parato dal portiere e un palo interno colpito da Meriosu una gran botta da 25 metri. I bianconeri riescono nella ripresa a sbloccarsi, bucando la difesa amaranto grazie alle reti degli attaccanti Massimo Goh e Simone Mancini, che regalano alla Juventus altri 3 punti importanti per la classifica nonostante l’espulsione nel finale di Bianchi che costringe la Juventus all’inferiorità numerica negli ultimi 10 minuti.

E la settimana prossima c’è in programma una gara importantissima: il derby della mole contro i cugini del Torino che potrebbe lineare già gli scenari di questa stagione, a 3 gare dal termine.

TABELLINO

LIVORNO: Nunziatini, Marinelli, Amore, Sciortino, Grossi, Bellandi, Folegnani, Cerri, Miele, Camarlinghi, Bartolini.
A disposizione: Lista, Brugiotti, Amato, Bardini, Annibale, Habumuremyi, Marano.
Allenatore: Nicola Nepi.

JUVENTUS (4-3-3): Marricchi; Bianco, Bianchi, Di Pierri, Tripaldelli; Merio, Sapone, Scapin (2t Caligara); Galtarossa (2t Mancini), Goh, Mastropietro (2t Nicolussi Caviglia).
A disposizione: Loria, Pessot, Ghidoni, Gallo, Serroukh, Ndiaye.
Allenatore: Felice Tufano.

Marcatori: 15′ st Goh, 18′ st Mancini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti