Allievi

Allievi Nazionali, pagelle Torino-Juventus 2-1

Le pagelle del nostro inviato sui giocatori bianconeri.

Published

on

Le pagelle del nostro inviato sui giocatori bianconeri sulla partita di campionato Allievi Nazionali, Torino-Juventus, vinta dai granata per 2-1.

DEL FAVERO 6: Responsabile sul primo gol non si fa condizionare e compie uscite sicure e begli interventi.
WANG YI 5,5: Alle prese con l’attaccante più forte degli avversari se la cava di piede ma di testa non ne prende una. Fino allo scorso anno giocava seconda punta/ala.
VOGLIACCO 6: L’unico difensore a reggere la baracca. Cerca di tappare i buchi come meglio può.
COCCOLO 5: Doveva essere un valore aggiunto, lui allievo in pianta stabile in Primavera. Insicuro, confuso e deconcentrato. Con avventati passaggi indietro e laterali ha rischiato grosso. Due gol subiti dal centro area la dicono lunga.
BERUATTO 5: Incerto anche negli appoggi più facili, insicuro. Ha fatto molto meglio in passato, forse lo ha emozionato trovarsi davanti la squadra del cuore di famiglia.
BOVE 6: Come per Muratore, grande impegno, applicazione, ma mai uno spunto o una palla gol.
MONTELEONE 6,5: Impiegato nel ruolo del capitano Conti, infortunato, lo ha sostituito degnamente. Autore di un gol strepitoso.
MURATORE 6: Onesta partita in mezzo al campo, fatta di corsa e tanto impegno sino allo sfinimento ed ad un colpo di calore che ha spaventato il pubblico e lo ha costretto ad uscire.
KASTANOS 6,5: il più forte tecnicamente dei 22/28 in campo. Tocco di palla delizioso, dribbling secco, ma mai decisivo. Più bello che pratico.
MANICONE 5: Non l’ha mai vista, sempre in ritardo sulle respinte del portiere.
KEAN 6,5: Spina nel fianco della difesa granata, sempre raddoppiato, ma inutilmente. Si procura falli, tira da ogni parte, segna un gol con un tap in probabilente regolare. Se solo avesse realizzato una della quattro occasioni avute sarebbe da otto.

MORSELLI 5: Ingresso non fortunato. Da un suo fallo di mano la punizione della vittoria granata, non incide come potrebbe.
NDIAYE 6: Da’ un gran ritmo al centrocampo e porta freschezza atletica, corsa ed iniziativa. Ad un minuto dalla fine tira un calcio ad un avversario che cercava di perdere tempo, ma ormai la partita era andata. Però che carattere.
ARRAS e CIARMELA: N.G.

Alessandro Negro (juventusgiovanili.it)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti