Finisce con un pareggio (1-1) la gara di campionato Under17 disputata questa mattina a Vinovo tra Juventus e Fiorentina. Non è bastato il vantaggio siglato a inizio gara ai ragazzi di Mister Pedone per portare a casa la vittoria, raggiunti poi nella ripresa sul pari dei viola.

A sbloccare la gara ci aveva infatti pensato l’attaccante juventino Lorenzo Anghelè aò 6′ minuto del primo tempo. Vantaggio consolidato per quasi tutta la gara, fino però al 31′ del secondo tempo con il pareggio della Fiorentina a firma di Baroncelli.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Vinarcik; Turco (28′ st Bandolo), Tarantola, Huijsen, Ghibaudo (1′ st Savio); Florea (35′ st Owusu), Morleo, Ripani; Firman, Ghiardello (19′ st Vacca), Anghelè (35′ st Marino).
A disposizione: Fuscaldo, Scarpetta, La Malfa, Rutigliano.
Allenatore: Francesco Pedone.

FIORENTINA: Martinelli, Sichi, Pitti, Baroncelli, Comuzzo, Fragnelli, Palamara, Harder, Padilla Mendoza, Ievoli, Dama.
A disposizione: Turini, Maggini, Sadotti, Penchini, Vitolo, Gudelevicius, Picchianti, Presta, Spaggiari.
Allenatore: Daniele, Galloppa.

Marcatori: 6′ pt Anghelè (J), 31′ st Baroncelli (F).