Giornata di derby oggi pomeriggio a Vinovo: la prima stracittadina se l’aggiudica il Torino nel campionato Under15. La Juventus di Mister Grabbi ha lottato fino alla fine ma ha dovuto cedere il passo alla capolista, corsara per 3 reti a 1 nel centro sportivo bianconero.

Subito in vantaggio la Juve dopo appena un minuto: calcio d’angolo, mischia in area e zampata di Vacca che porta avanti i bianconeri. Reazione forte del Toro soprattutto con Jarre protagonista della rimonta granata: prima il pareggio al 18′ e azione travolgente poco più tardi e, con la complicità del portiere Fuscaldo provoca il rigore che trasforma Serra.

Nella ripresa scossa della Juventus, vicina subito al pari con Firman, che da pochi passi non riesce a mettere dentro una palla vagante in area piccola. Ma è il Torino a calare il tris alla mezzora circa, con la rete del subentrato Patruno. La gara si conclude così con la vittoria del Torino, per 3 a 1 sulla Juventus.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Fuscado; Orlando, Cappai, Domanico, Marino (15′ st Ghibaudo); Morleo, Panic, Turco (15′ st Rossi); Firman (15′ st La Malfa), Vacca, Anghelè.
A disposizione: Cavalleri, Coppola, Savio, Owusu, Aurino, Florea.
Allenatore: Corrado Grabbi.

TORINO: Lando, Gallea, Manissero, Colletta, Serra, Omorogbe, Broccanello, Ciammaglichella, Ceica, Ferreri, Jarre.
A disposizione: Pietroluongo, Moretto, Prete, Albertario, D’Abramo, Di Federico, La Vecchia, Patruno, Tahiri.
Allenatore: Andrea Menghini.

Marcatori: 1′ pt Vacca (J), 18′ pt Jarre (T), 23′ pt rig. Serra (T), 27′ st Patruno (T).