Pareggio questa mattina per la Juventus Under15, nel derby di campionato contro i pari età del Torino. Finita 1-1 la gara sul campo dei granata, con i ragazzi classe 2007 bianconeri raggiunti sul pari dopo il vantaggio in avvio di partita.
Vantaggio immediato, come detto, per la Juventus, avanti 1-0 al 3′ con l’attaccante classe 2008 Edoardo Zanaga dopo un’azione personale. I padroni di casa del Torino riescono a trovare il pareggio al 32′ grazie a un calcio di rigore trasformato da Casadei. Finisce quindi 1-1 al Cit Turin, un punto per parte per Juve e Toro.
TABELLINO
TORINO: Anino, Foschiani, Finizio, Casadei, Ressia, Gallo, D. Gai, Aquah, Conte, Spadoni, Gatto.
A disposizione: Proietti, Syll, Grandi, De Mori, Carreri, Fiore, Vanegas.
Allenatore: Antonio La Rocca.
JUVENTUS (4-2-3-1): Radu; De Lucia (1′ st Ceresero), Verde, Dimitri, Vuillermoz (34′ st Borasio); Lontani, Diallo; Zingone, Russo (15′ st Merola), Zanaga (27′ st Yamoah); Giardino.
A disposizione: Cat Berro, Vallana, Milia, Rossetti.
Allenatore: Roberto Beneseri.
Marcatori: 3′ pt Zanaga (T), 32′ pt rig. Casadei (T).
Non sono presenti commenti.