Primo punto per la Juventus Under23 che alla terza giornata di campionato trova riesce finalmente a muovere la classifica dopo il pareggio per 2 a 2 contro l’Aurora Pro Patria. Una buona gara dei ragazzi di Mister Pecchia però troppo imprecisi in zona-gol.
Molto bene la prima parte di gara dei bianconeri, vicini al gol in più occasioni. Cinica la Pro Patria che passa alla prima occasione: tap in di Defendi dopo la respinta di Loria al 40′. Trova però il pari prima dell’intervallo la Juventus, cross di Beruatto, batte a rete Olivieri per il primo gol in campionato.
Nella ripresa ancora la Juve a far partita ma sono di nuovo gli ospiti a passare in vantaggio: colpo di testa in pallonetto di Ghioldi che beffa Loria sotto la traversa. Il forcing finale produce il pari, in mischia, di Alcibiade, tornato a fine mercato a Torino da svincolato. Finisce 2-2 al Moccagatta, primo punto in classifica per la Juventus.
TABELLINO
JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Loria; Rosa (24′ st Bandeira), Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure, Clemenza (38′ st Gerbi); Zanimacchia (24′ st Portanova), Lanini (11′ st Rafia), Olivieri (38′ st Han); Mota Carvalho.
A disposizione: Nocchi, Dadone, Peeters, Mulè, Delli Carri.
Allenatore: Fabio Pecchia.
AURORA PRO PATRIA: Tornaghi, Boffelli, Battistini, Mastroianni, Bertoni, Galli, Fietta, Defendi, Lombardoni, Cottarelli, Ghioldi.
A disposizione: Angelina, Marcone, Molnar, Pedone, Brignoli, Le Noci, Parker, Spizzichino, Colombo, Molinari, Masetti, Kolaj.
Allenatore: Ivan Javorcic.
Marcatori: 40′ pt Defendi (P), 45′ pt Olivieri (J), 21′ st Ghioldi (P), 40′ st Alcibiade (J).
1 commento
c’è Negro Maikol svincolato lui vive vicino a Torino venire ad Alessandria non gli creerebbe problemi è un attaccante veloce che può giocare su tutto il fronte d’attacco ed anche dietro le punte penso che anche Agnelli si divertirebbe un pò durante gli allenamenti con Juventus maggiore quando lo vedra in azione si rendera conto come un giocatore del genere non abbia avuto molto fortuna provare x credere , è un giocatore che può fare da chioccia e far crescere tutto il gruppo
pensateci un pò questo giocatore è stato seguito da Moggi , Giraudo e Bettega