Connect with us

Anteprima

VIDEO – Bnou Marzouk: “Rinnovo con la Juve e vado in prestito”

Intervista a 360° al giovane attaccante della Juventus.

Published

on

Intervista a Younes Bnou Marzouk

L’attaccante franco-marocchino Younes Bnou-Marzouk è stato intervisto dal portale banlieusarts.net, parlando un po’ di tutto: dai suoi inizi col calcio, alle convocazioni nelle nazionali giovanili marocchine e francesi, alla Juventus e alla sua vita privata.

Circa il suo arrivo a Torino, Marzouk dice di averci pensato un po’ prima di accettare la proposta di Paratici (la Juve lo prese nell’estate 2013 dal Metz), per via della lontananza dalla famiglia. Dice di essersi integrato bene e in fretta in Italia, trovando amiciiza anche da parte di Paul Pogba.

Sul suo futuro dice che dovrà prima rinnovare il contratto con i bianconeri e poi andrà a giocare in prestito, per trovare maggior spazio nel mondo professionistico, e magari nel campionato francese (Ligue 1). Di seguito vi proponiamo il video dell’intervista integrale.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti