Connect with us

Anteprima

Under17, poker al Como in amichevole

Gli Allievi Nazionali superano l’ultimo scoglio dell’anno, battendo 4-0 il Como.

Published

on

Allievi Under17 Juventus 2015/16

Gli Allievi Nazionali salutano il 2015 con una bella e netta vittoria, per 4-0 sul Como, affrontato oggi pomeriggio in amichevole sul campo Ale & Ricky di Vinovo. Felice Tufano ha schierato tutti i suoi ragazzi a disposizione, utilizzando anche alcuni classe 2000 chiamati per l’occasione.

Primo tempo conclusosi per 1-0, grazie a una rete di Alessandro Lombardi, autore di un gran gol al 25′ che ha sbloccato una gara fin lì ben giocata da entrambe le gare. Nella ripresa la Juventus dilaga: pronti via è Simone Mancini, appena entrato a raddoppiare. A questo punto si scatena Moise Kean: l’attaccante bianconero è protagonista di una splendida doppietta (davvero pregevole il suo primo gol quando ha scartato i difensori lombardi come birilli) e anche di un rigore conquistato, fallito però dal compagno Ndiaye. Finisce così 4-0 l’amichevole con il Como, e l’anno per la squadra, che dal 22 dicembre andrà in vacanza per poi riprendere all’anno nuovo, pronta a continuare il suo cammino in campionato, con un primato da difendere, fino alla fine.

FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Loria (30′ st Cairola); Ghidoni (25′ st Nicolussi Caviglia), Almeida (1′ st Di Pierri), Sykaj (20′ st Bianchi), Gallo (15′ st Tripaldelli); Bianco, Sapone, Ndiaye (15′ st Morrone); Mastropietro (20′ st Galtarossa), Goh (1′ st Mancini), Lombardi (1′ st Kean).
Allenatore: Felice Tufano.
Marcatori: 25′ pt Lombardi, 2′ st Mancini, 10′ st e 38′ st Kean.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti