Connect with us

Anteprima

VIDEO – Under17, è un derby spettacolo: Torino-Juventus finisce 3-3

A Brugliasco finisce in parità il derby della Mole Under17: i ragazzi di Mr. Cei recuperano due gol nella ripresa.

Published

on

Derby Under17, Torino-Juventus

Derby bello ed equilibrato quello giocato oggi pomeriggio a Brugliasco nella seconda giornata di campionato Under17. Juventus e Torino si sono divisi la posta con gol e capovolgimenti di risultato con il 3-3 finale.

PRIMO TEMPO – Dopo un inizio equilibrato sblocca la gara Ricardo Campos. L’esterno portoghese sigla il suo primo gol in maglia bianconera con una bella punizione che tocca il palo interno ed entra in rete beffando il portiere granata. La risposta del Toro è immediata e nel giro di 5 minuti ribalta la gara grazie alle reti di Millico prima e Gonella poi. Granata più mobili e aggressivi, riescono a mantenere il vantaggio fino alla fine del primo tempo.

SECONDO TEMPO – A inizio ripresa la gara esplode. Ancora Millico regala il doppio vantaggio al Torino, ma i bianconeri non ci stanno e regaiscono subito, anche qui nel giro di pochi minuti. Prima Hans Nicolussi Caviglia pareggia i conti trasformando un calcio di rigore per un fallo di mano in area. A seguire è Gianluca Sbordone a ristabilire la parità chiudendo al mglio l’azione di Morachioli, saltando il portiere e infilando in rete con un preciso diagonale. La gara si fa incandescente e l’attaccante granata Coppola deve uscire dal campo, espulso dall’arbitro. Finale di gara più soft, la Juventus non sfrutta la superiorità numerica e le squadre si accontentano del pari. Finisce 3-3, un punto per uno, e appuntamento al prossimo derby, sul campo Ale e Ricky al ritorno.


Under17, highlights Torino – Juventus 3-3 di TMS10

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Lonoce; Freitas, Pessot, Almeida, Martino (1′ st Pezziardi); D’Agostino, Morrone, Capellini (1′ st Morachioli); Campos, Nicolussi Caviglia (35′ st Galvagno), Sbordone.
A disposizione: Barosi, Favre, Camilleri, Thiam.
Allenatore: Davide Cei.

TORINO: Bechis, Gilli, Samake, Boscolo, Matera, Ambrogio, Gonella, Coppola, Rauti, De Pierro, Millico.
A disposizione: Circio, Dal Pra, Icardi, Nappo, D’Ippolito, Bernard, Sandri, Piu, Giraudo.
Allenatore: Sesia.

Marcatori: 8′ pt Campos (J), 12′ pt e 4′ st Millico (T), 17′ pt Gonella (T), 6′ st st rig. Nicolussi Caviglia (J), 8′ st Sbordone (J).
Note: espulso al 24′ st Coppola (T).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti