Connect with us

Anteprima

Under17, che beffa a Novara: Juventus ancora una volta rimontata

Esordio amaro per Mr. Cavalli in panchina: la Juventus si rifà nuovamente rimontare nel secondo tempo.

Published

on

Under17, Novara-Juventus

Un altra terribile beffa per la Juventus Under17, ancora una volta rimontata come già successo nelle ultime gare in campionato e altri punti persi per la classifica. A Novara c’è l’esordio in panchiuna di Michele Cavalli, subentrato a inizio settimana a Davide Cei.

La squadra bianconera parte bene, nonostante il Novara abbia a inizio gara la possibilità del vantaggio: rigore battuto centralmente da Stoppa con Saro che è bravo coi piedi a salvare la porta juventina. Su ribaltamento di fronte la Juventus passa in vantaggio: è Elia Petrelli a sbloccare il risultato con un gran tiro da fuori area. Gli Allievi Nazionali bianconeri non si fermano e raddoppiano al 27′: è ancora l’esterno portoghese Ricardo Campos a metterla dentro su imbeccata di Morrone. Prima dell’intervallo ci prova Sbordone due volte, ma senza fortuna.

Nella ripresa il Novara entra con più convinzione e riesce a riaprire la gara con Stoppa al 53′ su grave errore bianconero. La squadra di Cavalli sembra perdere fiducia e agonismo e i novaresi premono, fino ad agguantare il pareggio al 76′ con Di Giovanni. 2-2 al fischio d’inizio, e con questa ulteriore rimonta subita salgono a 6 i punti gettati dalla Juventus nelle ultime 4 gare, davvero troppe se si vuole andare alle finali scudetto.

TABELLINO

NOVARA: Sarri, Negretti, Bruni, Di Gianfelice, Di Giovanni, Manenti, Bruzzaniti, Vanzan, Kokins, Pizzo, Stoppa.
A disposizione: Colnaghi, Montecchio, Pinto, Rovelli, Margaroli, Febbrasio, De Rosa, Perruna.
Allenatore: Christian Terni.

JUVENTUS (4-3-3): Saro; Meneghini, Almeida, Joao Serrao, Freitas; Nicolussi Caviglia, Leone, Morrone (31′ st Capellini); Campos, Petrelli (31′ st Lombardi), Morachioli (11′ pt Sbordone).
A disposizione: Busti, Pessot, Galvagno, Favre, Pezziardi, D’Agostino.
Allenatore: Michele Cavalli.

Marcatori: 7′ pt Petrelli (J), 27′ pt Campos (J), 13′ st Stoppa (N), 36′ st Di Giovanni (N).
Note: Saro (J) para un rigore a Atoppa (N) al 6′ pt.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti