Connect with us

Anteprima

Under16, la Juventus liquida l’Empoli con un poker

4 a 2 per i ragazzi di Mr. Sacchini nella 23esima giornata di campionato U16.

Published

on

Under16, Empoli-Juventus

Vendicata l’andata. La Juventus Under16 vince oggi pomeriggio a Vinovo superando per 4 reti a 2 i paro età dell’Empoli. Tre punti importanti per i ragazzi di Mister Sacchini che resistono nel finale anche all’inferiorità numerica.

Primo tempo concluso sul 2-1: in vantaggio con Mazzone, la Juventus veniva raggiunta sul pari prima di tornare in vantaggio con la rete di Diallo. Nella ripresa protagonista Fagioli, prima con la gran rete del 3-1, successivamente per una doppia ammonizione in pochi istanti per proteste. Subita immediatamente l’inferiorità, con l’Empoli che trova il gol del 2-3, ma a pochi minuti dalla fine è Petrelli a ristabilire le distanze, segnando il gol del 4-2 e della vittoria della Juventus.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-1-2): Siano; Boffano, Boloca, Gozzi, Pinelli (1′ st Casorzo); Mazzone, Leone, Francofonte; Fagioli; Petrelli, Diallo.
A disposizione: Dadone, Brero, Pinto, Volpatto, Ramadan, Mensa, De Panfillis.
Allenatore: Edoardo Sacchini

EMPOLI: Sposito, Lattanzi, Milani, Muho, Cappellini, Donati, Caradonna, Bertolini, Rosi, Perruzza.
A disposizione: Iacoponi, De Marco, Pastacaldi, Seganini, Arapi, Zefi.
Allenatore: Gianluca Falsini.

Marcatori: 3′ pt Mazzone (J), 11′ pt e 8′ st Perruzza (E), 31′ pt Diallo (J), 7′ st Fagioli (J), 20′ st (E), 38′ st Petrelli (J).
Note: espulso al 19′ st Fagioli per proteste.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti