Connect with us

Anteprima

VIDEO – Under16, finisce in parità tra Sassuolo e Juventus

Gli Under16 di Mr. Sacchini pareggiato per 2-2 a Sassuolo, non bastano le reti di Petrelli e Mazzone.

Published

on

Under16, Sassuolo-Juventus 2-2

Pareggiano 2-2 Sassuolo e Juventus nella 22esima giornata di campionato Under16. La squadra di Mister Sacchini non è riuscita a fare bottino pieno, nonostante le diverse occasioni da gol avute ma non concretizzate.

Primo tempo chiuso in vantaggio dai padroni di casa grazie alla rete di Mattioli a metà tempo, i bianconeri la pareggiano a inizio ripresa grazie a un colpo di testa di Elia Petrelli. Tante occasioni non concretizzate e nei minuti finali un botta e risposta tra le due squadre. Al 40′ di nuovo in vantaggio il Sassuolo con Riccardi, pareggia un minuto più tardi Mazzone per la Juve.

TABELLINO

SASSUOLO: Vitale, Caminati, D’Alessio, Artioli, Leporati, Larosa, Nucci, Licka, Mattioli, Petronelli, Iodice.
A disposizione: Rubino, Di Mattia, Bianchini, Boschetti, Zaffino, Lovisa, Riccardi, Comisso, Dago.
Allenatore: Filippo Pensalfini.

JUVENTUS (4-3-3): Siano; Boffano, Zanellato, Gozzi, Adamoli; Pinto (14′ st Mazzone), Leone, Francofonte (38′ st De Panfilis); Ramadan (26′ st Diallo), Petrelli, Fagioli.
A disposizione: Dadone, Brero, Vergnano, Pinelli, Mensa.
Allenatore: Edoardo Sacchini.

Marcatori: 25’ pt Mattioli (S), 6’ st Petrelli (J), 40’ st Riccardi (S), 41’ st Mazzone (J)

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. luca natola

    12 Marzo 2017 at 20:21

    Sono un “moderato” Fan dei e, settimanalmente, ne seguo i loro conseguenti risultati. In particolare mi interessano, quest’anno, gli “Under 16” di Mister Sacchini, forse perchè sono rimasto “suggestionato” dal bellissimo e fruttuoso inizio di campionato, durante la cui partita ho potuto “intravedere” nei suddetti giovani il “potenziale futuro” della serie A Juventina. E da quel giorno ho guardato con più attenzione il giovane attaccante Triestino, Luca De Panfilis, autore di quel bellissimo gol vincente che ha fatto acquisire alla squadra i primi 3 punti in classifica. Noto (ma mi posso sbagliare non essendo io un “addetto ai lavori…” e neppure un “tecnico specifico”) che quest’ultimo citato giovane attaccante è “scarsamente” utilizzato, come in quest’ultima partita, immesso in essa soltanto al 38′ del st . Termino, col porgere i miei saluti più cordiali a tutto lo Staf.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti