Connect with us

Anteprima

Under15, pareggio tra Empoli e Juventus

Ad Empoli finisce 1-1 la decima giornata di campionato Under15, a segno Tongya per i bianconeri.

Published

on

Juventus Under15

Secondo pareggio consecutivo in campionato Under15 per la Juventus di Mister Bovo che, dopo il 2-2 della scorsa settimana contro il Sassuolo, porta via un punto anche dal difficile campo dell’Empoli, pareggiando per 1-1 la gara.

Meglio i padroni di casa nel primo tempo, che vanno a segno già al 10′ con Lipari che con un pallonetto beffa il portiere bianconero Girelli. Nella ripresa la risposta juventina, affidata a un gran tiro dalla distanza di Franco Tongya che si insacca alle spalle di Pratelli. Occasioni per vincere capitate poi sulle teste di Sterrantino prima e Bonetti poi, ma i loro colpi di testa risultano poco precisi.

Finisce dunque 1-1 la decima giornata di campionato: i bainconeri salgono a 20 punti in classifica e si prepareranno ora per la prossima gara, che li vedrà di fronte alla Virtus Entella domenica prossima a Vinovo.

TABELLINO

EMPOLI: Pratelli, Riccioni, Chinnici, Pulina, Umalini, Viti, Vannucci, Arapi, Lipari, Asllani, Caricchio.
A disposizione: Lupi, Cesaretti, Lenzi, Seazzu, Gjni, Bachini, Pisano, Lombardi, Marinai.
Allenatore: Antonio Buscè.

JUVENTUS (4-3-3): Girelli; Boffano, Mosagna, Pittavino (17′ st Spina), Verduci; Tongya, Spitale (15′ st Bonetti), De Marzo (15′ st Fontana); Dacosta (15′ st Zanchetta), Sterrantino, Cavallo (22′ st Sekulov).
A disposizione: Raina, Giorcelli, Poletti.
Allenatore: Riccardo Bovo.

Marcatori: 10′ pt Lipari (E), 6′ st Tongya (J).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti