Anteprima
Under14 – Alla Juventus il Torneo “Città di Francavilla al Mare”
I Giovanissimi classe 2008 bianconeri superano il Bari in finale e guadagnano il primo posto in Abruzzo.

Successo bianconero in Abruzzo, con la formazione Under14 della Juventus che si aggiudica l’edizione 2022 del Torneo “Città di Francavilla al Mare”, manifestazione organizzata dal Pescara e con 16 squadre partecipanti.
I Giovanissimi classe 2008 bianconeri, guidati in panchina da Mister Catto si sono resi protagonisti di un torneo giocato ad alto livello, portando a casa 6 vittorie su 6 gare disputate.
Dopo aver superato il girone battendo Vescovio, Fasano e Acerrana, la Juventus ha poi superato il Durini Pescara ai quarti e L’Aquila in semifinale. Finale vinta ai calci di rigore contro il Bari, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.
Oltre alla vittoria del primo posto, la Juventus porta a casa anche il premio di miglior giocatore con Tiago Malfatti, premiato nella cerimonia finale.
RISULTATI E MARCATORI
GIRONE A
- Juventus – Vescovio 2-0 | (Zacchera (2))
- Juventus – Fasano 3-1 | (Macrì (2), Di Franza)
- Juventus – Acerrana 4-0 | (Moschetta, Ferraris, Caricato, Osaikhuiwuomwan)
QUARTI DI FINALE: Juventus – Durini Pescara 5-0 | (Costa Pisani, Macrì, Canapa, Di Franza, Malfatti)
SEMIFINALE: Juventus – L’Aquila 2-0 | (Brossa, Macrì)
FINALE: Juventus – Bari 1-1 (4-3 d.c.r.) | (Macrì)
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women