Connect with us

Anteprima

Top Player 2017/18 del settore giovanile: ecco i premiati della Juventus

Da Fagioli a Corigliano, da Boufandar a Salducco: i nomi dei premiati per la stagione 2017/18 del settore giovanile bianconero.

Published

on

Premiazioni Premio Top Player Juventus Adam Boufandar

A margine della premiazione del Torneo “Ale & Ricky sempre nel cuore”, avvenuta ieri allo Juventus Center di Vinovo dopo la vittoria del Genoa in finale sul Lascaris (Juve terza, leggi qui), la dirigenza juventina ha premiato i suoi giocatori più meritevoli della passata stagione, dividendoli per categoria.

Un rituale che avviene ormai tutti gli anni, è toccato quest’anno al direttore sportivo del settore giovanile Massimiliano Scaglia premiare con una targa i ragazzi delle categorie Primavera, Allievi, Giovanissimi, Esordienti e Pulcini.

Ecco di seguito i ragazzi premiati.

PREMIAZIONI TOP PLAYER 2017/18

ALLIEVI: Nicolò Fagioli (2001)
GIOVANISSIMI: Valentino Salducco (2003)
ESORDIENTI: Adam Boufandar (2006)
PULCINI: Thomas Corigliano (2009)

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti