Anteprima
Spareggi Youth League: la Juventus Primavera pesca la Dinamo Kiev
Sono gli ucraini della Dinamo Kiev gli avversari dei bianconeri per l’accesso agli ottavi di finale.

Il sorteggio degli spareggi della UEFA Youth League in programma oggi ha abbinato alla Juventus Primavera la Dinamo Kiev. La squadra di Mister Baldini, arrivata seconda del proprio girone dietro il Manchester United se la vedrà dunque contro gli ucraini (provenienti dal percorso Campioni Nazionali) per accedere agli ottavi di finale.
Lo spareggio, in programma il 19/20 febbraio, si giocherà in gara singola a Kiev. La Dinamo, prima di questo spareggio, ha dovuto passare due turni di qualificazione andata/ritono, battendo il Septemvri (1-0; 5-1) e l’Anderlecht (1-1; 2-1).
Un sorteggio non proibitivo per la Juventus, che ha evitato lo spauracchio dell’urna, gli inglesi del Chelsea. Le otto vincitrici degli spareggi approdano agli ottavi di finale insieme alle otto vincitrici dei gironi del percorso Champions League.
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women