Connect with us

Anteprima

Juventus, cessione in vista per Severin: “Quattro club francesi interessati”

Intervistato da L’Equipe, l’agente Frederic Guerra illustra i piani futuri su Yoan Severin.

Published

on

Yoan Severin, difensore Juventus Giovanili

Alla prossima apertura della sessione invernale di calciomercato, un’uscita potrebbe colpire la formazione Primavera della Juventus. Il difensore Yoan Severin è infatti in procinto di trasferirisi da Torino, come ha dichiarato il suo agente Frederic Guerra a L’Equipe:

Sono arrivate offerte da squadre italiane, belghe e portoghesi, ma io voglio un club francese che possa garantirgli continuità” sostiene l’agente del difensore transalpino. “Ci sono quattro club di Ligue 1 interessati a Severin“, ribadisce Guerra, deciso a riportare il ragazzo in Francia.

Il contratto di Severin con la Juventus scade a giugno e i bianconeri vorrebbero rinnovare, contrariamente però a Guerra: “La mia idea è fargli firmare un contratto di 3 anni e mezzo con un nuovo club. Sarebbe l’ideale per tutte e tre le parti in causa. Per Yoan che potrebbe continuare a crescere, per la società che lo acquisterebbe investendo sul ragazzo, e per la Juventus che beneficerebbe di una percentuale sulla futura rivendita“.

Un caso abbastanza spinoso insomma per i dirigenti della Vecchia Signora, che dovranno decidere in fretta e con lungimiranza, sulle sorti future del difensore francese classe 1997, arrivato all’ombra della Mole ormai tre anni fa.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti