Connect with us

Anteprima

VIDEO – Serie C – La Juventus Under23 supera l’ostacolo Renate. In gol Olivieri e Lanini

Tre punti in rimonta per l’Under23 di Fabio Pecchia che conquista la prima vittoria casalinga.

Published

on

Juventus U23 - Renate 2-1

Prima vittoria casalinga in campionato per la Juventus Under23 che con grande personalità ha battuto il Renate (secondo in classifica) al Moccagatta di Alessandria. La squadra di Mister Pecchia è stata brava anche a rimontare il risultato nella ripresa, grazie alle reti di Olivieri e Lanini.

Passa in vantaggio il Renate all’8’ col preciso tiro di Galuppini, che non lascia scampo a Nocchi. Il portiere juventino si rifà al 33′ quando compie un miracolo sempre su Galuppini. Il pareggio juventino arriva 5 minuti dopo la ripresa: Olivieri approfitta di un errore difensivo per involarsi a rete e scavalcare Satalino in uscita. E prima del 90′ arriva il sorpasso della Juventus: stavolta è Lanini a completare un contropiede perfetto orchestrato da Rafia e Han.

PECCHIA A JUVENTUS.COM: «Abbiamo affrontato una squadra forte e organizzata, faccio i complimenti ai miei e a tutti i ragazzi perché in questi 15 giorni di pausa abbiamo lavorato bene. La squadra mi è piaciuta molto e anche i ragazzi che sono entrati. E’ una vittoria importante e di maturità, ma è già il passato ora si pensa alla prossima sfida».

OLIVIERI A JUVENTUS.COM: «Quest’anno ho trovato fiducia in me stesso, sono contento e spero di continuare così. E’ la seconda vittoria consecutiva, stiamo raccogliendo un pò quello che abbiamo seminato».

TABELLINO

JUVENTUS U23 (4-3-3): Nocchi; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto (31′ st Frabotta); Toure (1′ st Peeters), Clemenza, Muratore (12′ st Rafia); Zanimacchia (1′ st Lanini), Mota Carvalho, Olivieri (36′ st Han).
A disposizione: Loria, Portanova, Beltrame, Mulè, Di Pardo, Baden, Delli Carri.
Allenatore: Fabio Pecchia.

RENATE: Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Kabashi (13′ st Militari, 39′ st Grbac), Ranieri, Rada, Anghileri; Galuppini (22′ st Plescia), Maritato (22′ st De Sena).
A disposizione: Stucchi, Teso, Pizzul, Pelle, Marchetti.
Allenatore: Aimo Diana.

Marcatori: 8′ pt Galuppini (R), 5′ st Olivieri (J), 41′ st Lanini (J).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti