Anteprima
Primavera, vittoria in amichevole sul Pinerolo
Amichevole per la Primavera di Mr. Grosso vinta 3-1 sul Pinerolo.

C’è la sosta di campionato ma non si ferma la Primavera della Juventus, impegnata nel pomeriggio in un amichevole allo Juventus Center di Vinovo, contro il Pinerolo, squadra della provincia che milita in Eccellenza e che proprio pochi giorni fa ha ottenuto una promozione nel prossimo campionato di Serie D.
L’allenatore dei bianconeri Fabio Grosso ha ha alternato un po’ tutti i giocatori della rosa, assicurando minutaggio soprattutto a chi, fino ad ora, aveva giocato di meno. Esenti dalla sgambata il fantasista Luca Clemenza, rientrato ieri dal ritiro con la nazionale Under 19, ed il centrocampista Mattia Vitale che negli ultimi mesi si è sempre allenato con la prima squadra, agli ordini di Allegri.
La gara amichevole si è conclusa con la vittoria bianconera per 3-1, con il gol del difensore Carlo Blanco Moreno che ha sbloccato il risultato, e le reti degli attaccanti Andrija Filipovic e King Udoh ad arrotondare il risultato sul 3-0. Nel finale il gol della bandiera del Pinerolo.
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women