Connect with us

Anteprima

ESCLUSIVA – Primavera, Goh e Mancini in uscita dalla Juventus

Due operazioni in uscita per la Juventus, con le cessioni di Goh al Carpi e Mancini al Pescara.

Published

on

Simone Mancini, attaccante Juventus giovanili

ESCLUSIVA | Ultime tre settimane di calciomercato e la Juventus cerca di puntellare la formazione della Primavera. Per ora soprattutto in uscita, con una rosa agli ordini di Fabio Grosso ancora da sfoltire. In particolare, i dirigenti bianconeri hanno chiuso nelle ultime ore le cessioni degli attaccanti Goh e Mancini.

GOH – Massimo N’Cede Goh, attaccante classe 1999 nato in Italia ma di origini ivoriane (cugino di Kean), è stato ceduto al Carpi in prestito per una stagione. Punta duttile che può giocare sia da centravanti che sugli esterni, Goh rinforzerà il reparto offensivo della Primavera carpigiana, presente nel girone B (lo stesso dei bianconeri).

MANCINI – In prestito lascia la Juventus anche Simone Mancini, punta centrale 17enne originaria di Latina, e giunto nel settore giovanile bianconero nell’estate del 2013. L’ariete juventino si lega alla squadra Primavera del Pescara, anche lei inserita nel girone B di campionato.

IN CERCA DI SPAZIO – Entrambi i giocatori sono stati ceduti per trovare spazio e continuità nelle due squadre di provincia. I due giovani bianconeri cercheranno di mettersi in mostra provando a guadagnarsi la maglia della Primavera della Juventus la prossima stagione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti