Connect with us

Allievi

Memorial Aragones, Allievi già in semifinale

Gli Allievi ’99 vincono le due gare iniziali del girone e si qualificano per la semifinale.

Published

on

Allievi Regionali Juventus al Memorial Luis Aragones

Prima giornata di gare molto positiva per gli Allievi Regionali della Juventus, già qualificati alle semifinali del Memorial Luis Aragones, torneo internazionale in memoria dello storico allenatore spagnolo, con otto squadre partecipanti e giocato in Spagna a Valdelasfuentes (Madrid) sui campi dell’Alcobendas.

Esordio vincente al mattino per la squadra di Mister Cei contro gli spagnoli del Getafe battuti per 1-0. Juve schierata in campo col consueto modulo: 4-3-3 con Marenco in porta, davanti a lui difesa a 4 con Ghidoni e Tripaldelli sulle fasce, e coppia centrale composta da Bianchi e Zanandrea. A centrocampo Sapone fa il regista con ai suoi lati Ndiaye e Merio. Tridente offensivo composto da Scapin, Mastropietro e infine Mancini punta centrale.

Bella gara dei ’99 bianconeri, con buoni spunti tecnici dei giocatori in campo. La rete è arrivata a metà primo tempo con Mastropietro che sfrutta al meglio un grande spunto di Tripaldelli, e con un’ottima conclusione di sinistro mette la palla in fondo al sacco. Solidi in difesa, veloci ed afficaci a centrocampo e in attacco i bianconeri hanno sfiorato più volte il raddoppio non rischiando praticamente nulla.

Seconda gara nel tardo pomeriggio con i padroni di casa dell’Alcobendas Levitt. Formazione Juve molto diversa da quella del mattino con Cairola in porta, difesa a 4 con Gallo e Bianchi sulle fasce e Pecori e Di Pierri centrali. A centrocampo confermato Ndiaye, affiancato da Capellini e Bianco. Tridente d’attacco composto da Scapin, Laurenti e Goh.

Primo tempo in sordina per le due squadre in campo e risultato fermo sullo 0-0. Ripresa invece scoppiettante con gli spagnoli più intraprendenti e vicini anche al gol, dove però un ottimo Cairola riesce a pare un calcio di rigore. Diversi cambi effettuati da Cei e la Juve passa in vantaggio! Al 10’ della ripresa è ancora l’attaccante Federico Mastropietro a mettere in rete perfezionando uno splendido assist di Merio.

Partita che si concluerà così portando la Juventus direttamente in semifinale ad una giornata dal termine. La gara di domani infatti, contro il Milan sconfitto quest’oggi in entrambe le partite, sarà ininfluente ai fini della classifica con i bianconeri già certi del primo posto del girone.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti