Connect with us

Anteprima

Viareggio Cup, 6-0 al L.I.A.C. New York. Chiuso il girone a punteggio pieno

LIVE Cronaca di Juventus – L.I.A.C. New York 6-0, terza gara del girone C del Torneo di Viareggio.

Published

on

Viareggio Cup, Juventus - L.I.A.C. New York

Ultima fatica del girone per la Juventus Primavera che affronta oggi pomeriggio gli americani del L.I.A.C. New York nella terza ed ultima gara del girone C della Viareggio Cup. I bianconeri, già qualificati dopo le vittorie su Deportivo Camioneros e Crotone, cercheranno quindi di concludere al meglio la prima fase del torneo contro la squadra (sulla carta) più debole del raggruppamento, ma comunque da non sottovalutare. Tornano a disposizione Clemenza e Pozzebon, Grosso darà spazio ancora una volta a gran parte dei giocatori poco impegnati in stagione e quelli in prova.

Si parte dalle ore 15.00 con le due formazioni in campo allo Stadio Melani di Pistoia. Potrete seguire come di consueto la diretta testuale del match su Giovani Bianconeri che vi aggiornerà live sull’esito della gara.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-3): Vitali (8′ st Consol); Eleuteri, Vogliacco, Severin (8′ st Coccolo), Beruatto; Tamba M’Pinda, Clemenza (8′ st Didiba), Bove; Di Massimo (8′ st Vadalà), Dieye (8′ st Morselli), Pozzebon.
A disposizione: /.
Allenatore: Fabio Grosso.

L.I.A.C. NEW YORK: Blassetti, Sanna, Calabia, Acampora, Selca, Pomella, Manetti, Llamosa, Von Giebel, Yacar, Vuktilaj.
A disposizione: Caruso, Gavaris, Diallo, Vilardi, Pavlounis, Allah Morad, Gabrielli, Stemma, Mazzella, Mastrorilli.
Allenatore: Spatola.

Marcatori: 7′ pt rig. e 38′ pt Clemenza (J), 34′ st Pozzebon (J), 12′ st Morselli (J), 21′ rg. Vadalà (J), 36′ st Tamba M’Pinda (J)

CRONACA LIVE

ore 15.05 < LIVE – Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. New York: iniziata la gara.

5′ pt < Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. 0-0: i bianconeri fanno la partita, già pericolosi 2 volte con Dieye.

7′ pt < Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. 1-0: GOL di Luca Clemenza! Pozzebon viene steso in area proprio su assist del numero 10 bianconero, che va dal dischetto e spiazz il portiere.

17′ pt < Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. 1-0: grande occasione per Pozzebon che non riesce ad impattare bene la palla a porta sguanita e la butta fuori.

22′ pt < Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. 1-0: Gran tiro di Vogliacco dalla distanza, con il portiere che respinge in angolo. Dal seguente corner Dieye di testa sfiora il gol.

30′ pt < Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. 1-0: azione di contropiede con Pozzebon e Di Massimo, blocca bene la difesa americana.

34′ pt < Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. 2-0: GOL di Nicolò Pozzebon! Ruba palla a centrocampo Clemenza che fa partire il contropiede orchestrato da Tamba e ben chiuso da Pozzebon che infila il portiere sotto le gambe.

38′ pt < Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. 3-0: GOL di Luca Clemenza! Splendida rete del fantasista bianconero che dopo un corner battuto corto entra dentro l’area e fa partire un gran sinistro sotto l’incrocio.

39′ pt < Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. 3-0: pericolosissimo Dieye che sfiora la quarta rete juventina.

40′ pt < Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. 3-0: punizione dal limite calciata da Bove che tocca la parte alta della traversa.

ore 15.48 < LIVE – Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. New York 3-0: finito il primo tempo.

ore 16.03 < LIVE – Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. New York 3-0: iniziato il secondo tempo.

3′ st < Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. 3-0: traversa di Dieye! Sfortunato l’attaccante senegalese che aveva battuto il portere con un colpo di testa.

8′ st < Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. 3-0: Grosso manda in campo l’intera panchina formata da 5 giocatori. Escono Vitali, Severin, Clemenza, Di Massimo e Dieye. Ora Pozzebon capitano.

12′ st < Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. 4-0: GOL di Fabio Morselli! Davanti alla porta l’attaccante è freddo col mancino.

15′ st < Viareggio Cup, Juventus- L.I.A.C. 4-0: Bel tiro da fuori di Tamba, il portiere salva in angolo. Blassetti sicuramente il più positivo dei suoi oggi, nonostante le tante reti subite.

21′ st < Viareggio Cup, Juventus- L.I.A.C. 5-0: GOL di Guido Vadalà! Altro rigore per i bianconeri, dal dischetto si presenta l’argentino (su di lui il fallo) che non sbaglia.

26′ st < Viareggio Cup, Juventus- L.I.A.C. 5-0: perde palla Didiba che lancia il contropiede del Liac, ma l’attaccante statunitense davanti a Consol spara alto.

32′ st < Viareggio Cup, Juventus- L.I.A.C. 5-0: ghiotto contropiede sprecato dai bianconeri che in superiorità numerica cincischiano troppo in area.

36′ st < Viareggio Cup, Juventus- L.I.A.C. 6-0: GOL di Roger Tamba M’Pinda! C’è gloria anche per il centrocampista francese in prova su assist di Bove.

ore 16.44 < LIVE – Viareggio Cup, Juventus – L.I.A.C. New York 6-0: finita la gara. Mercoledì gli ottavi di finale contro il Milan.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti