Connect with us

Anteprima

Juventus U23, test amichevole contro la prima squadra: ecco come è andata

La squadra di Mr. Zironelli sconfitta 8-0 dalla prima squadra nel centro sportivo della Continassa.

Published

on

Continassa Juventus U23

Primo test amichevole per la Juventus U23, che dopo più di 2 settimane di allenamenti ha saggiato questa mattina i muscoli della prima squadra di Mister Allegri al centro sportivo della Continassa. Il risultato è stato tutto dalla parte dei campioni della prima squadra che si sono imposti per 8 reti a 0.

A sbloccare il risultato ci ha pensato Cristiano Ronaldo che di sinistro ha battuto Del Favero sul primo palo. A seguire poi le reti di Bonucci, Dybala, Pjanic, Cancelo su punizione, Bernardeschi, Mandzukic e Matuidi.

La squadra di Mister Zironelli si è presentata con un 3-5-2. Un atteggiamento propositivo della Juventus U23 che soprattutto nelle prime battute ha provato a rispondere colpo su colpo, con le mezzali che si inserivano molto e le due punte che non davano punti di riferimento. Nel tabellino le formazioni bianconere.

TABELLINO

JUVENTUS A (4-2-3-1): Szczesny, Barzagli, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

JUVENTUS U23 (3-5-2): Del Favero; Parodi, Alcibiade, Zanandrea; Di Pardo, I. Toure, Fernandes, Muratore, Zappa; Pereira, Mosti.
Subentrati nella ripresa: Nocchi, Andersson, Vogliacco, Delli Carri, Coccolo, Kastanos, Clemenza, Del Sole, Olivieri, Pozzebon, Udoh.
Allenatore: Mauro Zironelli.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti