Connect with us

Anteprima

Juventus, strappato il giovane Scienza alle giovanili dell’Inter

Rinforzo per l’Under15 della prossima stagione: preso l’attaccante in forza all’Inter.

Published

on

Michele Scienza, calciomercato Juventus giovanili

Cominciano i movimenti di calciomercato in casa Juventus, anche e soprattutto in ottica settore giovanile. E’ infatti notizia degli ultimi giorni quella notizia di un colpo a sorpresa dei bianconeri, che han strappato all’Inter l’attaccante classe 2006 Michele Scienza.

Figlio d’arte (il papà Beppe è stato un claciatore degli anni ’80 e ’90, e adesso allenatore del Monopoli), Scienza lascia i nerazzurri di Milano dopo tre stagioni e firma con la Juventus il suo contratto di giovane di serie (4 anni +1).

Ex capitano e numero 10 interista, Scienza è un attaccante/trequartista mancino, molto forte tecnicamente e dal buon fisico, inoltre considerato tra i giovani talenti piiù puri del calcio italiano. Rinforzerà la nuova Under15 della Juventus, certi che sarà uno dei pezzi pregiati della cantera bianconera dei prossimi anni.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti