Connect with us

Anteprima

Primavera, cinquina in amichevole all’Alpignano. Si rivede in campo Galtarossa

Battuto 5-1 l’Alpignano nell’amichevole di questa mattina sul Campo Ale & Ricky.

Published

on

Amichevole, Juventus Primavera - Alpignano

Amichevole questa mattina a Vinovo per la Juventus Primavera che, dopo alcuni giorni di allenamenti, scioglie i muscoli a una settimana dalla prima di campionato del 2017. In questa partita di fronte l’Alpignano, squadra torinese che milita in Eccellenza e battuta con il risultato di 5-1. A segno Leris, Zeqiri e Mosti nel primo tempo, doppietta di Morselli nella ripresa.

Fabio Grosso ha utilizzato tutti i ragazzi a disposizione. Fuori, come detto nelle settimane scorse, Rogerio impegnato col Brasile U20 e Beruatto in riabilitazione dopo l’operazione alla spalla. Non presente Luca Coccolo operato di appendicite e alcuni ragazzi in prima squadra per l’allenamento di rifinitura agli ordini di Mister Allegri (Del Favero, Kastanos, Semprini e Vogliacco).

In campo nel primo tempo anche Federico Mattiello, recuperato del tutto fisicamente è però dovuto uscire a causa di una botta al naso. Rientrato dall’infortunio al crociato della scorsa stagione anche l’esterno d’attacco classe 1999 Gabriele Galtarossa, che dovrebbe partire però a gennaio per una sqaadra che gli consenta di giocare con continuità.

TABELLINO

JUVENTUS 1 TEMPO: Loria; Mattiello, Muratore, Zanandrea, Tripaldelli; Merio, Toure, Caligara; Mosti, Zeqiri, Leris. Subentrato: Bove.

JUVENTUS 2 TEMPO: Marricchi; Macek, Kanoute, Zanandrea, Tripaldelli; Tamba M’Pinda, Toure, Ndiaye; Galtarossa, Clemenza; Morselli. Subentrati: Lonoce (P), Kean.

Marcatori: pt Leris (J), pt Zeqiri (J), pt Mosti (J), pt (A); st Morselli (J), st Morselli (J).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti