Connect with us

Anteprima

ESCLUSIVA – Juventus, strappato Chibozo all’Inter: si stringe per l’ingaggio del talento del Benin

Bianconeri pronti ad ingaggiare ufficialmente il giovane attaccante africano, strappato alla forte concorrenza.

Published

on

Juventus, Angel Josue Chibozo

ESCLUSIVA – Sempre attiva sul fronte giovani la Juventus, che negli ultimi giorni sta perfezionando il tesseramento di Angel Josue Chibozo, trequartista/esterno classe 2003 originario del Benin (Africa occidentale). Bruciando la concorrenza di diversi club interessati al giocatore, la Juve inserisce un nuovo tassello pr rinforzare la già fortissima squadra Under15.

Arrivato in Italia con la mamma nel 2014, Chibozo è stato subito notato dall’Inter, che lo ha tenuto con sè alla Pinetina per oltre un anno in attesa del tesseramento. Diversi i tornei giocati da protagonista con i colori nerazzurri, con tante vittorie di squadra e premi personali.

Negli ultimi mesi è stata però la Juventus a corteggiarlo fortemente, soprattutto dopo che Chibozo ha lasciato l’Inter ed è stato tesserato ufficialmente dalla Giana Erminio nel gennaio 2017. Con i bianconeri ha partecipato al Torneo Internazionale Città di Cremona lo scorso maggio: secondo posto di squadra e premio di miglior giocatore del torneo.

Dallo scorso luglio si è svincolato dalla Giana prendendo un accordo di massima con la dirigenza juventina, e in attesa di risolvere le questioni burocratiche sempre complicate per i tesseramenti di giocatori africani, continua ad allenarsi a Vinovo insieme ai suoi compagni. Aspettando il cartellino dalla FIGC e mettersi subito a disposizione di Mister Bovo, per lui si spalancano ora le porte di Vinovo, un’altra avventura da vivere con i colori bianconeri, fino alla fine!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti