Connect with us

Anteprima

Juve, Leris non riscattato: torna al Chievo Verona

L’attaccante franco-algerino torna al Chievo Verona. Non riscattato nemmeno Semprini dal Brescia. E Zeqiri invece…

Published

on

Mehdi Leris alla Juventus

Tempi di scelte e valutazioni in casa Juve, non solo tra acquisti e cessioni ma anche sui giocatori arrivati lo scorso anno in prestito a Torino e sotto valutazione per tutta la stagione. Tra questi vi raccontiamo che fine faranno i giocatori arrivati per rinforzare la scorsa formazione Primavera bianconera.

A sorpresa la Juventus non ha riscattato l’attaccante esterno Mehdi Leris, arrivato lo scorso luglio in prestito dal Chievo Verona. Il giocatore francese è stato uno dei protagonisti della squadra di Fabio Grosso, arrivata fino alla semifinale delle final eight di campionato, persa ai rigori contro la Fiorentina. Trentatre presenze con otto gol all’attivo: questo il bottino stagionale del classe ’98 di origini algerine che non è bastato però a convincere la Juve ad acquistarlo dal Chievo. Leris tornerà dunque nella squadra veronese, con l’ambizione di poter rimanere in Serie A alla corte di Rolando Maran.

Stessa sorte è toccata anche ad Alessandro Semprini. Pure lui classe ’98, terzino destro ma anche centrale all’occorrenza ha in questa stagione giocato abbastanza. 27 presenze totali di cui 23 dal primo minuto: gare che non hanno evidentemente convinto i dirigenti juventini ad esercitare il diritto di riscatto dal Brescia. Ancora incerta la sorte di Andi Zeqiri. L’attaccante svizzero di origini albanesi era arrivato in prestito dal Losanna come colpo finale di mercato, è un classe 1999 e la Juventus potrebbe testarlo per un’altra stagione nel campionato Primavera.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti