Connect with us

Anteprima

Juventus, Leandro Fernandes nuovo rinforzo per la Primavera. Lombardi in prestito al Cagliari

L’arrivo del centrocampista olandese, e le partenze di Lombardi, Sbordone e Sane: il punto sul calciomercato bianconero.

Published

on

Leandro Fernandes

Si arricchisce di un nuovo innesto la formazione Primavera della Juventus che, proprio nell’ultimo giorno di calciomercato, batte il colpo Leandro Fernandes, centrocampista olandese classe 1999 e strappato al PSV Eindhoven (con la collaborazione di Mino Raiola) a pochi mesi dalla scadenza del suo contratto. E’ stato sottoposto oggi alle visite mediche al Jmedical, prima di firmare un contratto di 5 anni coi bianconeri.

Centrocampista di forza e tecnica, Fernandes può giocare sia da trequartista che da regista di centrocampo. Un innesto importante per Mister Dal Canto, il ragazzo ha quest’anno collezionato 12 presenze con l’Under19 del PSV, impreziosite da 3 gol e 2 assist. Anche nazionale olandese, Fernandes ha fatto tutta la trafila delle nazionali under orange, dall’Under15 fino all’Under18.

CESSIONI – Sul fronte cessioni, definita l’uscita del centrocampista classe 2000 Alessandro Lombardi al Cagliari. Il ragazzo ha salutato già 2 giorni fa a Vinovo i suoi ormai ex compagni della Juventus, e raggiunge la Sardegna con la formula del prestito. Ha lasciato la Juventus in prestito anche Gianluca Sbordone: l’attaccante classe 2000 ha già esordito con la maglia del Perugia Primavera nello scorso weekend. Rientra all’Hellas Verona l’attaccante senegalese Adama Sane, dopo soli 6 mesi di prestito a Torino.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti