Connect with us

Anteprima

Trofeo Nereo Rocco, Juventus Under17 eliminata ai gironi

Risultati negativi per gli Allievi di Mr. Cei al Trofeo Rocco di Gradisca d’Isonzo.

Published

on

Under17 al Trofeo Nereo Rocco

C’è anche l’Under17 della Juventus alla 31esima edizione del Trofeo Nereo Rocco di Gradisca. Al Mundialito gli Allievi Nazionali di Mister Cei sono stati inseriti nel grione A con Udinese, Ryukei Kashiwa (Giappone) e Rijeka (Croazia).

Iniziato male il torneo della Juventus, sconfitta all’esordio dall’Udinese. In vantaggio i friulani con Bocic, la Juve riesce a pareggiare grazie a Lombardi che si procura prima, e realizza poi, un calcio di rigore. Gara equilibrata ma nella ripresa si riporta in vantaggio l’Udinese con Battistella che fa vincere la gara alla sua squadra.

Non bella nemmeno la seconda gara per la Juventus, sconfitta sul campo 3-0 dai giapponesi Ryukei Kashiwa, decisamente superiori sia come intensità che come gioco. Ma la squadra giapponese è composta da ragazzi classe 1999 e per questo è stata data la vittoria a tavolino ai bianconeri, che guadagnano così i primi punti in classifica.

Nella terza ed ultima gara del girone, la Juventus aveva un solo risultato per sperare di andare avanti, la vittoria. Ma arriva invece un’altra sconfitta, con i croati del Rijeka che si impongono per 1-0. Gara tosta eed equilibrata con i bianconeri che cadono nel tranello delle provocazioni degli avversari e di un arbitro non all’altezza, che riduce la Juventus in 8 uomini alla fine della partita. Espulsi nella ripresa infatti D’Agostino per doppio giallo, e Morachioli e Freitas per rosso diretto. Non un bel modo per lasciare il torneo. Juve eliminata.

CALENDARIO E RISULTATI

  • Juventus – Udinese 1-2 | (Lombardi)
  • Juventus – Ryukei Kashiwa 3-0 tav. (0-3 sul campo)
  • Juventus – Rijeka 0-1

TABELLINI

JUVENTUS (4-3-3) vs Udinese: Busti; Favre, Joao Serrao, Pezziardi, Martino (st Freitas); Camilleri (st Sbordone), Thiam (st D’Agostino), Capellini; Lombardi (st Campos), Galvagno (st Nicolussi Caviglia), Morachioli.

JUVENTUS (4-3-3) vs Ryukei Kashiwa: Saro; Favre, Pessot, Pezziardi (st Joao Serrao), Freitas (st Martino); D’Agostino (st Nicolussi Caviglia), Camilleri (st Morrone), Thiam (st Capellini); Campos, Galvagno, Sbordone.

JUVENTUS (4-3-3) vs Rijeka: Busti; Freitas, Joao Serrao, Pezziardi (st Pessot), Martino; D’Agostino, Morrone, Capellini (st Sbordone); Campos (st Thiam), Nicolussi Caviglia, Morachioli.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti