Connect with us

Anteprima

Juventus, dall’Hellas Verona ecco Sane per la Primavera

L’attaccante senegalese ultimo acquisto bianocnero in questa sessione di mercato, in prestito dal Verona.

Published

on

Adama Sane, Juventus giovanili

Negli ultimi minuti di calciomercato la Juventus ha perfezionato con l’Hellas Verona la cessione in prestito di Moise Kean, che andrà in Veneto per giocare con maggior continuità ed aumentare il proprio bagaglio d’esperienza in Serie A, dopo gli scampoli di gara avuti la scorsa stagione nella squadra di Allegri.

Nell’ambito dell’operazione è stato però definitio uno scambio di prestiti. Infatti arriverà subito a Torino Adama Sane, attaccante classe 2000 senegalese di proprietà del club veronese. Punta centrale, Sane ha messo a segno 12 gol in 23 presenze la scorsa stagione nel campionato Under 17. La Juventus lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto.

La mia storia 💪❤⚽💪

Un post condiviso da Adama Sane (@adama.bomber) in data:

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti