Connect with us

Anteprima

Juve, non riscattato Adnan Curovic

Il difensore classe ’98 torna in Danimarca, al Lyngby.

Published

on

Adnan Curovic

Termina dopo un solo anno l’avventura italiana di Adnan Curovic. La Juventus ha infatti deciso di non riscattare il difensore danese, classe 1998, prelevato lo scorso anno in prestito dal Lyngby.

Curovic ha giocato la stagione scorsa negli Allievi Nazionali bianconeri, pagando forse l’annata sfortunata della squadra, eliminata ai playoff contro il Perugia che ha impedito la qualificazione alle finali di Chianciano. Il danese ha giocato spesso da titolare al centro della difesa a quattro schierata da Felice Tufano, mostrando sicuramente buona tecnica e visione di gioco ma alcuni limiti in marcatura, dimostrandosi forse ancora un po’ troppo acerbo per il calcio italiano. Ecco perché la società ha scelto di rispedire il ragazzo in Danimarca non concedendogli un’altra annata a Torino, nella formazione Primavera.

Di seguito riportiamo un post di alcuni giorni fa, a stagione conclusa, di Curovic sui suoi social, felice ed orgoglioso per la sua esperienza con i colori bianconeri: “E’ finito un nuovo capitolo, la mia storia alla Juventus volge al termine. Questa è stata la più bella avventura della mia vita, un’esperienza indimenticabile! Ho imparato un sacco di cose! Sono stato così fortunato che ho avuto l’onore di allenarmi con la prima squadra. E’ incredibile pensare di aver fatto questo con i migliori giocatori del mondo, che hanno vinto tutto in italia e fatto la finale di Champions League. Ci si rende conto di quanto si debba lottare lavorare ogni giorno per diventare un giocatore di livello. Sono davvero fiero di quello che ho imparato quest’anno e che sarà utile per il mio futuro. Mille grazie al club per aver sviluppato il mio talento tantissimo e soprattutto grazie ai miei compagni che sono stati per me “la mia seconda famiglia”. Spero di rivedervi tutti ancora in futuro. Grazie a tutti!”.

In bocca al lupo anche a te Adnan! 🙂

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti