Anteprima
Juve, Conti e Wang Yi in prestito al Carpi
La Juventus cede in prestito i due giocatori classe 1998.

Sempre più solido l’asse di mercato tra Juventus e Carpi. Dopo l’operazione Casasanta in prestito, la società neopromossa in Serie A si aggiudica dai bianconeri il prestito di altri due talenti: Alessandro Conti e Denny Wang Yi.
Entrambi con la formula del prestito si trasferiranno al Carpi dove giocheranno nella nuova formazione Primavera emiliana. Conti, centrocampista classe 1998 lascia la Juve dopo due stagioni, pagando la grande concorrenza nel centrocampo della squadra di Grosso. Wang Yi, terzino destro di origine cinese, lascia la società piemontese dopo 5 stagioni di settore giovanile, ricordandando sui suoi social le sue emozioni vissute in bianconero.
“Cinque stagioni con questa maglia non si dimenticano. La storia, la città, i colori…. è stato un onore aver condiviso la mia passione, sia di vittorie e sia di sconfitte, con questa squadra! Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino in questi magnifici anni aiutandomi nella mia crescita calcistica ma soprattutto umana, caratteriale! Ora inizia una nuova avventura, ma sarà sempre e comunque, fino alla fine!!!🔳⚽️” (Denny Wang Yi .cit)
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women
Laserta
27 Luglio 2015 at 8:11
Non mi pare così abbondante il centrocampo a disposizione di Grosso. A meno che non si riporti Romagna nel mezzo (buttando tre anni di lavoro) come provato nel secondo tempo della prima amichevole e tenendo Pellizzari come quarto centrale difensivo.
Vedremo se arriverà qualcosa dal mercato (non credo, giustamente), dagli allievi (che comunque ne hanno pochi, del ruolo) oppure se resterà un fuoriquota (dio ce ne scampi!).
Per quel che riguarda Denny: mi mancherà e molto, il suo impegno inesauribile. Forse non era un fuoriclasse del ruolo, ma sempre meglio dell’adattato Eleuteri che difensivamente non ne azzecca una! Nella difesa a quattro è solo una sciagura.